Pubblica su Tripadvisor la foto del bagno e sul wc c'è la moglie

Hotel da incubo, pubblica la foto del bagno
su Tripadvisor, ma sul wc c'è la moglie
Pubblica su Tripadvisor la foto del bagno e sul wc c'è la moglie
Venerdì 3 Giugno 2016, 15:04
Le insidie del web sono sempre dietro l'angolo. O forse sarebbe meglio dire, dietro allo specchio. Provare per credere. Ieri mattina sul noto portale di recensioni Tripadvisor, Alessandro di Aprilia, di ritorno da una vacanza in Romagna, pubblica un commento sull'hotel Adler, albergo a quattro stelle a Lido di Classe. E scrive: «Abbiamo soggiornato qualche giorno in questo hotel per andare a Mirabilianda e sono rimasto molto deluso dalla struttura. Vecchio e come vedete dalla foto degradato. Non si pretende il top ma mobili rotti, lettino per bambino con stoffe rotte. Anche l'accoglienza non è delle migliori, ma la colpa è sempre di chi ha il comando».
  

A corredo - come di prassi - pubblica una serie di immagini della struttura per documentare lo stato dell'albergo. Armadi rotti, lettini da campo usurati, crepe nei bagni. Fin qui niente di strano. Se non fosse che (per errore) in due di queste fotografie si nota qualcosa di decisamente insolito.  Nel fotografare una mensola rotta nel bagno, lo specchio traditore ha riflesso l'immagine di lui a petto nudo e di sua moglie ritratta in un momento di intimità, ovvero seduta sul wc. Ma c'è di più. Alessandro non si è accorto nemmeno che nel riprendere con il telefonino, la manopola rotta della doccia ha mostrato l'immagine di lui nudo e della (povera) moglie ancora seduta sul water.
Le foto sono pubblicate da ieri sul portale e visualizzate da decine di utenti. Al momento non si segnalano commenti. E dire che Alessandro non è nuovo su Tripadvisor tanto da essere segnalato come "contributore esperto". Sicuramente meno esperto negli scatti con il cellulare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblica su Tripadvisor la foto del bagno e sul wc c'è la moglie Pubblica su Tripadvisor la foto del bagno e sul wc c'è la moglie Reviewed by nhgfngfbdvfvdf on 21:09 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.