- Il mio B&B è stato inserito su Tripadvisor SENZA IL MIO CONSENSO, sbagliando, oltretutto, dizione: affittacamere in luogo di BED & BREAKFAST (sic!)
Mi è capitato di ricevere critiche feroci e distruttive,
da esseri PICCOI DI ANIMA E DI CUORE, che, per una qualunque, minima ripicca, si sono arrogati il diritto di criticare ferocemente, spesso calcando la mano e dichiarando il falso, all’unico scopo di cagionare alla struttura un danno d’immagine e al titolare uno scompenso psicologico anche grave.
Mi sento completamente indifesa da queste critiche!!!!! Il diritto di replica mi sarebbe offerto solo se pagassi e, di mia sponte, m’iscrivessi a Tripadvisor… e ho ricevuto diverse e continue pressioni affinché lo facessi…ma non l’ho mai fatto e non lo farò, perché così farei solo il LORO GIOCO, CUI INVECE MI OPPONGO CON TUTTE LE MIE FORZE!!!
Una critica è veritiera se è equilibrata, se mette in luce pregi e difetti; diversamente suona solo come una stolta, amara e patetica ripicca.
Mi sono stancata di questo andazzo! Per questo motivo contatterò il signore che ha denunciato Tripadvisor per chiedergli maggiori delucidazioni sulla denuncia ed affiancarlo nella lotta contro questi CRMINALI.
Perchè inseriscono un hotel su tripadvisor senza consenso?
Reviewed by nhgfngfbdvfvdf
on
16:22
Rating:
Ben detto. Tutto condivisibilissimo. Peccato non ci sia modo di uscire da un posto che considero un "carnaio", pare impossibile che si guadagni inserendo strutture senza previo consenso. E' assurdo!
RispondiElimina